Il pesce a modo nostro! Abbinamenti originali e creativi per un tripudio di bontà!

il-pesce-a-modo-nostro

Il pesce è senza dubbio uno degli alimenti più amati e più gustosi della cucina mediterranea. È buono in qualsiasi modo venga cucinato… Al forno, alla griglia al vapore. Ma vogliamo parlare della bontà assoluta del pesce crudo o marinato? Bene, se anche voi la pensate così allora La Tasteria è il posto perfetto per voi!

Dalle degustazioni ai Taste, passando per i Pantaste, abbiamo pensato di offrirvi qualcosa che vada al di là di un semplice piatto a base di pesce. Se poi al pesce si aggiungono anche ingredienti biologici e Dop, beh allora il gioco è fatto!

Il nostro è un vero e proprio modo nuovo di mangiare, anzi di “tastari” il pesce. Si avete capito bene, tastari, perché è questo che ci piace fare alla Tasteria. Per esempio, avete mai provato a fare un aperitivo diverso dal solito happy hour, “immergendovi” in una delle nostre degustazioni? Allora vi siete persi un delizioso tagliere, riempito con assaggi misti e tartare del miglior pesce esclusivamente fresco, declinato in modo tale da farvi provare un gusto unico e del tutto nuovo. Tonno, salmone, gamberi e alici sono alcune delle bontà che potrete degustare.

Se invece cercate qualcosa di ancora più particolare, ecco che allora dovete assolutamente provare i nostri Taste e PanTaste al pesce. Scoprirete una bontà di cui non riuscirete più a farne a meno! Ma non aspettatevi due semplici fette di pane farcite. Ci siamo inventati un modo tutto nuovo di gustare il pesce, accostando alimenti che potrebbero sembrare contrastanti, ma che in realtà nascondono una bontà tutta da gustare! I nostri Taste e PanTaste al pesce sono ripieni di ingredienti gustosissimi che vi faranno innamorare al primo assaggio. O meglio ancora al primo morso.

Sapevate che il tonno e la burrata potessero essere mangiati insieme? Ma soprattutto pensavate che fossero due gusti “in sintonia” tra loro? Beh allora non avete mai assaggiato il PanTaste Tonnara: Tartare di tonno rosso, Burrata Ragusana, Cipolla Giarratana, Capperi di Salina, Scarola, Pesto di basilico, pomodorini e olio bio. E ancora, possono dei gamberi di Mazara conditi con semplice olio extra vergine di oliva e sale di Mozia diventare un vero tripudio di bontà se inseriti in un Taste? Assolutamente si! Ed ecco che allora nasce il Taste Mazara del Vallo! Adesso che avete scoperto tutte le possibili declinazioni del pesce, non vi resta altro da fare che assaggiarle! A pranzo o a cena, è sempre il momento giusto per passare alla Tasteria e deliziare il vostro palato.

Noi non vediamo l’ora di farvi Tastari il pesce a modo nostro!