Filosofood

“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene”

Virginia Woolf

E come dare torto a Virginia Woolf? Mangiare bene e godersi tutto il meglio del cibo, sta alla base di una vita felice. E proprio questa è la nostra filosofia, anzi la nostra Filosofood!

La Tasteria è nata con l’intento ben preciso di offrire al pubblico un prodotto diverso dal solito. Proprio per questo diciamo con convinzione che uno dei nostri Taste non è un semplice Toast, come uno dei nostri PanTaste è ben lontano dalla classica idea di panino mordi e fuggi!

Possono sembrare uguali, ma solo all’apparenza, perchè dopo il primo morso vi accorgerete subito che è tutto un altro mondo! Tutti i nostri prodotti infatti sono realizzati con le migliori materie prime!

Uno su tutti il pane, preparato fresco ogni giorno dal Forno Cannata di Mili Marina, in esclusiva per La Tasteria. Solo così possiamo offrire dei buonissimi panini, paninetti e il tradizionale pane in cassetta. E il nostro pane è ordinabile anche a “schittu”, ovvero senza alcun condimento, per gustarne appieno tutta la bontà!

Stessa qualità anche per le farciture dei nostri Taste e Pantaste. Leggendo con attenzione il nostro menù vi accorgerete che i ripieni e le farciture dei nostri prodotti sono composti per la maggior parte da prodotti Bio, Dop e Igp. Ecco il nostro segreto: selezionare solo il meglio dalla nostra bellissima, solare e rigogliosa Sicilia, per offrire ai clienti un gusto unico, oltre che tutto il nostro amore per il cibo.

Alla Tasteria ci piace deliziare i nostri clienti offrendo delle piccole esperienze di gusto intense e di quelle che lasciano il segno, oltre che un ricordo positivo! Qualche esempio? Le nostre speciali degustazioni servite su tipici taglieri di legno “trame siciliane”.

Non perdete allora quelle di formaggi tipici servite con speciali marmellate, o quelle di pesce, dove le tartare vi faranno perdutamente innamorare del loro sapore deciso ma delicato!

Immergetevi anche voi nel nostro mondo di bontà.

Vi aspettiamo alla Tasteria!